IN DETTAGLIO

Vasche Idromassaggio

indietro

Negli anni 70 le vasche idromassaggio avevano la nomea di luogo dove fare festa. A dire la verità, questa idea è passata di moda insieme ai pantaloni a zampa.

Una vasca idromassaggio può veramente migliorare la vita di chi la utilizza.

Sentirsi bene
Quando utilizzate regolarmente la vostra vasca idromassaggio, vi sentite rilassati e rigenerati e siete in grado di dare il meglio di voi.

Trascorrere del tempo immersi nell’acqua calda aiuta a ridurre lo stress, aumenta la circolazione e migliora il sonno.
Fermatevi e ristabilite le vostre priorità. Iniziate ogni giornata carichi di energia, mentre di sera utilizzate la vostra spa per rilassarvi.

Ogni giorno fate del vostro benessere personale una priorità, sarete felici di averlo fatto.
Massaggio rilassante
Gli effetti benefici del massaggio sono noti da secoli e l’aggiunta di acqua calda migliora ulteriormente l’esperienza.
Mentre alcuni getti svolgono un massaggio delicato, altri massaggiano vigorosamente i muscoli per alleviare la tensione.
Rilassatevi sui confortevoli sedili sagomati, mentre i getti si concentrano sulle aree dove tende ad accumularsi lo stress quotidiano: il collo, le spalle, i piedi, la schiena.

Rapporti più profondi
A volte, avete proprio bisogno di rilassarvi in solitudine. Altre volte, avete la necessità di trascorrere del tempo con le persone care.

La vostra vasca idromassaggio diventa il luogo dove potete condividere momenti speciali con amici e familiari. Rilassati e lontani dalle distrazioni, abbassate la guardia e vi aprite alle persone alle quali tenete di più. Si creano legami profondi che durano nel tempo, oltre i momenti trascorsi insieme nell’acqua calda della spa.

Stare all’aperto
Utilizzando la vostra spa, trascorrete del tempo all’aperto, dove potete respirare aria fresca, apprezzare la luce mutevole del mattino o contare le stelle cadenti. L’esperienza di stare all’aperto nella vostra vasca idromassaggio vi dona una sensazione di pace e benessere. Chi avrebbe mai detto che sarebbe stato possibile trasformare il giardino o il patio nel vostro personale rifugio?